venerdì 21 settembre 2007

TRATTAMENTO LPG

1 VALUTAZIONE

Grazie ad un questionario dettagliato, l'estetista è in grado di definire il programma specifico per tutte le sue sigenze.

2 TRATTMENTO

Dopo aver indossato la tenuta di trattamento LPG, una vera e propria seconda pelle che assicura discrezione e confort, sarai immersa per 35 minuti nella dimensione Endermologie: il tempo di un trattamento efficace e ricco di benessere.I rulli motorizzati inizieranno il loro lavoro in profondità, effettuando una ginnastica ed uno stretching cutaneo che la pelle memorizza.

3 MANTENIMENTO E CONTROLLO

Perchè i risultati ottenuti migliorino nel tempo, la tua estetista ti proporrà un programm di manenimento che appagherà il tuo desiderio di prolungare e rivivere quei momenti magici.

Che si tratti di cellulite, buccia d'arancia, cuscinetti, appesatimento (poco importa il nome che le donne danno a tutti questi problemi che alterano la silhouette). Quello che è certo è che assai difficile sbarazzarsene.Curare il giusto equilibrio alimentare, bere in quantità sufficiente e praticare regolarmente un'attività sportiva non basta ad eliminare tali inestetismi tipicamente femminili.